Fantacalcio, nuovo sito calcola il più fortunato e il più sfortunato

Il Fantcalcio è una cosa seria, dove regna fortuna e sfortuna. Ebbene ora potrete finalmente dimostrarlo con dei dati statistici veri. 

Fantaculo home
Fantaculo, il sito che ti permette di vedere quanto sei stato sfortunato (screenshot)

Il fantacalcio è una di quelle attività che ogni anno interessa milioni di persone in tutto il mondo. Tantissimi sono in Italia, dove la passione per il pallone arriva a delle vette difficilmente calcolabili e quantificabili. Anche chi non è appassionato del calcio “sa” che ci sono rivalità eterne, che la partita è una cosa seria, che certe gare non si possono perdere. E che quando c’è una gara parte un conflitto di interesse incredibile, una crisi mistica, un attacco spasmodico di schizofrenia e distacco della personalità. Perché è ovvio che si tifi per la propria squadra, ma se stasera l’attaccante avversario ne facesse due sarebbe comunque una grandissima cosa. Per la classifica del fantacalcio, ovviamente. Ma quanto conta la fortuna? Molto, moltissimo. E ora c’è un sito che vi permette di dimostrarlo in modo analitico e diretto: Fantaculo.

Questo sito calcola il più sfortunato e il più fortunato al fantacalcio

Fantacalcio statistica
Fantacalcio statistica

Fantaculo è un nuovissimo sito che vi permette di calcolare attraverso specifiche esamine del calendario e di tutte le vostre squadra e giocatori chi è il più fortunato e chi il più sfortunato del vostro fantacalcio. Per sapere tutto quello di cui avete bisogno per giustificare la vostra annata disastrosa e spiegare tutti i gol dei difensori del numero uno in classifica, ecco che potrete utilizzare Fantaculo per sostenere le vostre tesi. Vi basterà cliccare sul link di seguito per il sito ufficiale di Fantaculo e quindi inserire il nome della vostra lega. Pochi secondi dopo avrete il più fortunato, il più sfortunato. E un litigio sulla vostra chat di Whatsapp.

LINK UTILI

ps5
Fonte: “store.playstation.com”