Fantastico FPS è appena diventato gratis per tutti, ma per poco!

Un grande FPS è da questo momento gratuito per tutti i videogiocatori del mondo. Ecco come scaricarlo e soprattutto quanto tempo avete ancora.

Videogiocare non è certamente un tipo di attività che si può portare avanti sperando di cavarsela con pochi euro all’anno. Anzi. Soprattutto se si vuole avere un’esperienza che sia sempre di massimo livello e se si vuole giocare ai titoli nuovi ed appena usciti, allora i costi da dover affrontare non sono affatto contenuti. Come non bastassero le spese per il software, è anche necessario avere un tipo di hardware su cui videogiocare. Una console, una TV, un PC ecc.

Fantastico FPS è appena diventato gratis per tutti, ma per poco!

E con la crisi economica risultante dalla pandemia di Covid-19, che addirittura è peggiorata a causa della guerra tra Russia e Ucraina, in tanti si vedono costretti a prendere delle decisioni molto difficili e a fare dei tagli. E, purtroppo, una delle prime cose che subisce un taglio netto sono proprio gli hobby e le passioni che ci tengono vivi, che ci stimolano, che ci danno un sostegno psicologico per meglio affrontare i continui guai della vita.  Ecco perché vi segnaliamo sempre delle offerte vantaggiose per continuare a videogiocare.

FPS gratuito, ottime notizie per videogiocatori

In molti, nel continuo scorrere degli impegni, del lavoro, dello studio e della vita, si perdono delle promozioni maledettamente interessanti, che permettono di risparmiare molto e divertirsi parecchio. Questo articolo serve proprio a ricordarvi che in questo momento potete aggiungere alla vostra vasta libreria di videogiochi un nuovo titolo, assolutamente gratis, e di qualità elevatissima. Parliamo di un FPS assolutamente folle, con una trama stramba e dei personaggi che definire fuori dagli schemi sarebbe un eufemismo. Ci sono poi le tantissime bocche da fuoco presenti, le personalizzazioni e i poteri, per creare delle combo distruttive ed indimenticabili.

Epic Games giochi gratis

E’ infatti assolutamente gratuito Borderlands 3. Il videogioco, sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K il 13 settembre 2019, è ancora oggi un videogioco maledettamente divertente e incredibilmente solido, che senza ombra di dubbio potrà farvi divertire parecchio. A patto che apprezziate il genere e le scelte artistiche fatte, soprattutto dal punto di vista della grafica del titolo. Per scaricarlo gratis avete tempo fino alle 17:00 di giovedì 26 maggio 2022, questo è il link per aggiungerlo subito alla vostra libreria Epic Games. Qui tante altre offerte importanti.