Far Cry 4: svelate diverse informazioni sul titolo Ubisoft

In occasione della conferenza di Los Angeles, Ubisoft ha presentato il suo Far Cry 4 con un video trailer e rivelando numerosi dettagli chiave che vi raccontiamo in questa notizia.

I giocatori vestiranno i panni di Ajay Ghale e l'ambientazione del titolo sarà il Kyrat, una regione situata tra le maestose vette dell’Himalaya.

In questo affascinante paese ci saranno però diversi pericoli da affrontare, rappresentati prima di tutto dalla presenza di Pagan Min, conosciuto per il suo carisma ma temuto per la sua brutalità.

In Far Cry 4 ci sarà una storia diversa dai precedenti capitoli con personaggi anch'essi differenti. I giocatori potranno esplorare in lungo in largo l'ambientazione destreggiandosi in diverse tipologie di gameplay: a distanza, in maniera furtiva, con armi corpo a corpo. 

Sarà anche possibile sfruttare gli animali presenti come alleati in questo vasco scenario liberamente esplorabile. Il team conclude dicendo che la sfida più difficile durante la realizzazione di Far Cry 4 è stata proprio la creazione di un mondo immenso che risultasse però al tempo stesso reale agli occhi del giocatore.

Far Cry 4 sarà disponibile a partire dal 18 novembre 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Leave a reply