Far Cry 6 e la data d’uscita, un nuovo leak a riguardo

Un nuovo leak sulla data d’uscita di Far Cry 6 potrebbe far felici tutti i giocatori; entusiasmo alle stelle qualora venisse confermato.

Il nuovo titolo Ubisoft è attesissimo dai fan, visto il successo dei cinque capitoli precedenti e degli altri episodi non canonici; anche se la pandemia legata al COVID-19 ha cambiato i piani degli sviluppatori, l’entusiasmo dei videogiocatori circa questo sesto capitolo non è di certo diminuito.

Ubisoft non si è ancora espressa circa la data d’uscita del videogioco (previsto per le console di nuova e vecchia generazione Sony e Microsoft, e anche per PC) né tantomeno ha rivelato una possibile finestra; a dare qualche notizia ai videogiocatori potrebbe essere stata però Microsoft.

Far Cry 6, Microsoft svela la data d’uscita?

far cry 6 uscita
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Attualmente, è in corso un concorso a premi per aggiudicarsi un bundle Xbox X dedicato al videogioco, come si può vedere da un tweet (presente in fondo all’articoo); fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il fatto che la scadenza del concorso è fissata a martedì 6 aprile.

Solitamente, concorsi di questo genere rimangono attivi fino all’uscita del videogioco in questione; seguendo questo ragionamento, la data d’uscita del titolo sarebbe stata involontariamente svelata. Tra l’altro, il martedì è solito ospitare grandi uscite videoludiche, dunque la data risulterebbe più che plausibile.

Anche se non dovesse esattamente finire il giorno dell’uscita, questo concorso potrebbe comunque aver fornito il periodo d’uscita, visto sembra poco logico far finire il concorso molto tempo prima dell’effettivo arrivo del videogioco.

Al momento, né Microsoft né Ubisoft hanno commentato questa fuga di notizie. Voi che ne pensate? Sareste contenti di un’uscita del videogioco fissata per inizio aprile, quindi a meno di due mesi a partire da ora? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per tutti gli aggiornamenti a riguardo!

Link utili

Impostazioni privacy