Far Cry 6 diventa gratis da oggi, nuova promozione di Ubisoft

L’ultimo gioco di Far Cry sta per diventare gratis, un’offerta davvero irrinunciabile che dovete assolutamente sfruttare finché possibile.

Il mondo dei videogiochi sta man mano diventando sempre più complesso, con giochi che ogni mese alzano continuamente l’asticella, soprattutto dal punto di vista tecnico. I famosissimi ed ambiti tripla-A sviluppati in tutto il mondo concorrono per il primo posto nel proprio campo, e spingono in avanti l’intero medium, e di conseguenza anche le aspettative dei videogiocatori. Una delle conseguenze di questa continua rincorsa tecnologica è l’aumento dei prezzi dei videogiochi, che negli ultimi anni è stato piuttosto significativo.

Far Cry 6 diventa gratis da oggi, nuova promozione di Ubisoft

Adesso preordinare un tripla-A può anche significare spendere 75-79 euro. Una cifra assolutamente non indifferente, soprattutto per chi ha tante spese e non può permettersi di spendere cifre così ingenti e con regolarità, dovendo utilizzare i propri fondi per altre necessità. In questo senso segnaliamo un’offerta molto importante, che certamente vi farà svoltare la giornata. Ed è gentilmente offerta da Ubisoft.

Far Cry 6 diventa gratis da oggi

Uno degli ultimi videogiochi sviluppati e lanciati da Ubisoft è Far Cry 6, ultimo capitolo, dal punto di vista strettamente cronologico, di una saga che ormai ha oltre diciotto anni di esperienza alle spalle. Il titolo in questione è arricchito dalla presenza del famoso attore Giancarlo Esposito, che ha dato la sua voce e il suo volto al dittatore Anton Castillo, dittatore assoluto di Yara.

Far Cry 6
Far Cry 6

Ebbene con un comunicato ufficiale appena condiviso, Ubisoft ha annunciato che Far Cry 6 sarà gratis dal 24 al 27 marzo 2022. Durante questo periodo sarà possibile scaricare e giocare il titolo senza dover spendere un solo centesimo. Non solo, ci saranno anche degli sconti speciali per Far Cry 6, che permetteranno a chi è stato convinto dalla prova gratuita di risparmiare parecchi soldi, mantenendo il salvataggio. Ovviamente a patto di acquistare il gioco sulla stessa piattaforma usata per la prova. Ecco le promozioni piattaforma per piattaforma:

  • Ubisoft Store: A partire da ora, fino alla fine di marzo: 40% di sconto per le promozioni di Primavera.
  • Xbox: Promozione della settimana di Xbox, dal 24 al 28 marzo: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% sul Season Pass.
  • PlayStation: Promozione della settimana di PlayStation, dal 23 al 30 marzo: 50% su Standard e Gold Edition di Far Cry 6 e 35% del Season Pass.
  • Epic Games Store: Spring Sale di Epic: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% del Season Pass. Lo store Epic Games offre anche il 35% sul DLC Vaas: Follia e il 25% sul DLC Pagan: Controllo.