Tripla-A Ubisoft diventa gratis da oggi, compresa anche ultima espansione

Un famoso tripla-A di Ubisoft diventa gratis da oggi, ma ci sono delle limitazioni per alcuni giocatori con console. 

Il momento che stiamo vivendo non è proprio il migliore per quanto concerne l’economia. La situazione è davvero drammatico, con una situazione che diventa di giorno in giorno più complicato. A causa dei danni portati dalla pandemia di Covid-19, l’intero pianeta sta soffrendo un momento di recessione economica come non si vedeva da decenni. A peggiorare ulteriormente la situazione è poi la guerra che è scoppiata tra Russia e Ucraina, con ulteriori problemi ed effetti sul resto del mondo. I rincari sono all’ordine del giorno e la penuria di beni di prima necessità è molto più che un semplice problema.

Tripla-A Ubisoft diventa gratis da oggi, compresa anche ultima espansione
Tripla-A Ubisoft diventa gratis da oggi, compresa anche ultima espansione

In tanti soffrono e per sopravvivere si tagliano tutte le spese giornaliere che caratterizzano il quotidiano, soprattutto quelle accessorie o ritenute in qualche modo inutili. Ed ecco che subito vengono tolti i videogiochi, e tutti gli altri hobby che possono impiegare tempo e risorse. Sacrifici necessari sull’altare dell’austerità. Fortunatamente c’è sempre un modo per giocare abbattendo i costi, anche oggi.

Gioco Ubisoft diventa gratis da oggi fino all’8 agosto

Poter videogiocare senza dover spendere somme importanti per acquistare videogiochi a prezzo pieno o l’ultimo hardware sul mercato è diventata più che una necessità. Ed ecco che oggi potete approfittare per qualche giorno di uno dei titoli più interessanti di tutto il portafoglio titoli di Ubisoft. L’azienda francese ha tantissime IP di qualità enorme. E ora potete recuperare e anche per tantissime ore uno dei giochi più importanti lanciati nell’ultimo periodo da Ubisoft, ovvero Far Cry 6.

Far Cry 6 gratis
Far Cry 6 gratis

Il titolo, un action di qualità in prima persona che ha come cattivone uno degli attori più carismatici del pianeta, ovvero Giancarlo Esposito, famoso per aver interpretato Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul. Il gioco diventerà gratis per una lunghissima prova dalle 18:00 di oggi 4 agosto 2022 per i giocatori italiani, fino alle 18 dell’8 agosto 2022. Acquistando il gioco durante il periodo di prova potete ottenere un 50% di sconto per il gioco completo e fino al 35% di sconto per il Season Pass. Durante la prova gratuita avete il gioco completo di Far Cry 6, con tanto di missione gratuita ispirata a Stranger Things. La prova gratuita è valida per tutte le console e PC. Qui le altre offerte da non perdere.

 

Far Cry 6 Giancarlo Esposito