Fast Food di GTA San Andreas ha aperto nella vita reale – VIDEO

È incredibile come, realtà e videogiochi, spesso si intreccino. E, per la gioia di tutti noi videogiocatori, il famoso Fast Food di GTA San Andreas è oggi reale 

Numerosa è la community che è nata intorno a GTA San Andreas e, che. nel tempo, è cresciuta semper di più fino ad oggi con l’attuale GTA V. Un titolo ricco di dettagli in cui, di sicuro, non vi sarà sfuggita la famosa catena di Fast Food Cluckin’ Bell. È questa una compagnia che è diventata molto famosa, proprio perché è apparsa spesso in questo titolo.

Fast Food di GTA San Andreas ha aperto nella vita reale – VIDEO

Sia il marchio che il menù, immediatamente, ci riportano alla mente Grand Theft Auto San Andreas, e pare proprio che abbia fatto venire in mente a qualcuno un’idea brillante. Difatti, un uomo nella vita reale, ha preso la palla al balzo e ha deciso di aprire realmente un Cluckin’ Bell. GTA è sempre attuale, talmente tanto che nel quinto capitolo anche la benzina è aumentata di prezzo.

Da oggi potete vedere dal vivo il famoso Fast Food di GTA San Andreas

GTA e Red Dead Online saranno oggetto di grandi piani. Ma ritorniamo a parlare del Cluckin’ Bell. Si tratta di un locale messo in piedi dal proprietario di un ristorante già esistente, una scelta fatta nel momento in cui l’uomo ha deciso di attuare un re branding. Il tutto si è concluso il 21 luglio del 2022, una data che viene ricordata anche perché è lo stesso giorno in cui si è tenuto il San Diego Comic-Con. Per chi non lo conoscesse, è una fiera frequentata da tutti coloro che amano il mondo dei videogiochi e della cultura Pop. Un evento in cui non manca lo spazio per i fumetti. Mettere in piedi un’attività simile è stato alquanto complicato, in quanto sono stati necessari molti sforzi per avere tutto in regola al fine di possedere anche una licenza ufficiale.

Fast Food di GTA San Andreas diventa realtà, ha aperto davvero
Fast Food di GTA San Andreas diventa realtà, ha aperto davvero (fonte rockstar games)

Nonostante ciò, sembra che tutta la fatica sia stata ripagata in quanto il locale appare perfetto in ogni sua parte. Una notizia che è stata testimoniata da tutti coloro che hanno condiviso su Twitter questa nuova apertura. Infatti, diversi sono stati i commenti riguardanti gli slogan pubblicitari e il menù. Poi si è parlato a lungo anche dell’atmosfera che si respirava all’interno del ristorante, un qualcosa di magico per i fan.

Una grandissima esperienza è stata indubbiamente per coloro che hanno trascorso intere ore a divertirsi con GTA San Andreas. E che da sempre desideravano immedesimarsi il più possibile nel nostro amato CJ, entrando proprio lì dentro per riprendere le forze. Cosa che, con l’apertura del Cluckin’ Bell, è ora possibile.