Fe arriva ad inizio 2018, anche su Nintendo Switch

Electronic Arts ha annunciato che il titolo EA Originals Fe uscirà in tutto il mondo a inizio 2018, anche su Nintendo Switch oltre che su PC, PS4 e Xbox One.

Sviluppato dal pluripremiato studio svedese Zoink! Games, Fe è un nuovo tipo di platform senza parole, ma ricco di suoni.

Nei panni di Fe, un cucciolo che si risveglia improvvisamente nella foresta, i giocatori scopriranno un mondo che non vorranno più lasciare, nel quale dovranno vocalizzare per comunicare, entrare in contatto con la natura, distinguere le creature amiche da quelle ostili e vivere la loro storia personale.

“Volevamo creare un gioco che desse la sensazione di esplorare qualcosa di speciale”, ha affermato Klaus Lyngeled, CEO e Creative Lead di Zoink! Games. “Da ragazzi vorremmo trascorrere ore nei boschi e se all’inizio si tende ad essere spaventati da quell’ambiente e dagli strani rumori, poi però ci si abitua, fino a diventare un tutt’uno con la natura e a considerare la foresta come una casa. In Fe, i giocatori proveranno sensazioni simili e siamo certi che vivranno un’esperienza unica, indipendentemente da dove e da come lo giocheranno, diversa da quella offerta da qualsiasi altro titolo visto finora”.

“Con Fe, Zoink ci ha ricordato che ogni cosa è collegata. Hanno creato un gioco dove la magia e la bellezza della natura, e di tutte le sue creature, prendono vita”, queste le parole di Patrick Soderlund, EVP degli EA Worldwide Studios. “Questo titolo e questo studio incarnano lo spirito del programma EA Originals, lanciato poco più di un anno fa, che promuove la libertà di creare giochi memorabili e innovativi per gli appassionati di tutto il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *