FIFA 17: day one rotto, tutte le segnalazioni

Tradizionalmente il day one di FIFA non regge fino alla data prestabilita, e FIFA 17 non fa certo eccezione quest'anno.

Le prime segnalazioni arrivano tramite i canali più popolari, come i social e i forum, e tra questi ultimi spiccano quelli di maggiore notorietà che già appaiono ricchi di avvistamenti e grida di "solidarietà" fra gli appassionati della serie sportiva di Electronic Arts.

Invitiamo i nostri lettori a fare altrettanto nel caso in cui riuscissero a mettere le mani su FIFA 17 anzitempo, ma intanto vi ricordiamo alcuni dei modi più rapidi per poterci giocare fin da subito.

Anzitutto, potete sottoscrivere un abbonamento di poco superiore al valore di tre euro mensili ad EA Access su Xbox One e Origin Access su PC, grazie al quale avrete una prova del gioco completo prima del day one ufficiale fissato al 29 settembre.

L'unica limitazione posta è sulla modalità Il Viaggio che viene stoppata in un determinato momento per non far sfumare l'effetto sorpresa prima dell'uscita.

Inoltre, su tutte le piattaforme avrete modo di scaricare il gioco prima del lancio ufficiale, così da non sprecare tempo utile per attività molto più divertenti (come giocare a FIFA 17, appunto), e su PC avviarlo già dalla mezzanotte di giovedì 29.

Leave a reply