FIFA 17 entrerà a breve nel vault di EA e Origin Access

Electronic Arts è lieta di annunciare che FIFA 17 sarà disponibile a partire da questo mese per tutti i membri di EA Access (Xbox One) e di Origin Access (PC).

Non finisce qui, poiché FIFA 17 è solo uno dei titoli che entreranno nel vault tra aprile e giugno 2017. Di seguito la lista completa dei giochi in arrivo:

EA Access e Origin Access:

  • FIFA 17 – Con la tecnologia Frostbite™, FIFA 17 trasforma il tuo modo di giocare, competere e connetterti emotivamente al gioco. Vivrai al massimo ogni attimo sul campo grazie all’innovazione totale del modo di pensare e muoversi dei giocatori, di interagire fisicamente con gli avversari e di attaccare.

EA Access (Xbox One):

  • Dragon Age™: Origins** – Il primo gioco della serie RPG acclamata dalla critica, Dragon Age: Origins introduce i giocatori a un ricco mondo di fantasia pieno di storie emozionanti, combattimenti mozzafiato, potenti abilità magiche e incredibili attori digitali.
  • Medal of Honor™Airborne** – Prendi il volo in Medal of Honor: Airborne, lanciati in attacchi di terra e rovescia le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Inizia ogni missione in aria sorvolando campi di battaglia controllati dall’Asse, poi lascia il segno nelle più grandi operazioni aeree della storia.

Origin Access (PC):

  • Pony Island** – Pony Island è un videogioco rompicapo unico nel suo genere che ti lascerà senza parole. Ti troverai in un limbo da esplorare, intrappolato in una macchina arcade maligna e difettosa, ideata dal diavolo in persona.
  • Command & Conquer™ The Ultimate Collection** – Combatti ogni guerra da entrambe le fazioni in questa serie classica di strategia in tempo reale! Crea gli eserciti più forti del mondo prima di affrontare il nemico in una guerra all’ultimo sangue da giocare su 10 giochi completi e 7 espansioni.
  • Hacknet – Segui le istruzioni lasciate da un hacker deceduto di recente, forse non a causa di un incidente, come riportato dai media, in questo coinvolgente simulatore di pirateria informatica basata su terminale.
  • Orwell – Il Grande Fratello è arrivato… e sei tu. Analizza le vite dei cittadini per trovare i colpevoli di una serie di attacchi terroristici. Hai accesso a qualsiasi tipo di materiale: informazioni da Internet, comunicazioni personali e file privati. Ma ricorda: le informazioni da te fornite avranno delle conseguenze.
EA Access e Origin Access costano solo 3,99 € al mese o 24,99 € all’anno. Per maggiori informazioni su EA Access o Origin Access, e tutti i vantaggi riservati ai membri, tra cui uno sconto del 10% sugli acquisti digitali EA, visita www.ea.com/eaaccess/it_IT e www.origin.com/it-it/store/origin-access

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *