FIFA 2021 è il gioco più regalato del Natale 2020: battuta la concorrenza

FIFA 2021 sbaraglia la concorrenza e diventa il titolo più regalato di questo Natale 2020 dagli italiani: i numeri.

In vista del Natale, si comincia solitamente a pensare a quale regalo sia quello giusto per le persone a noi care e, molto spesso, la scelta ricade su un videogioco. Non c’è (quasi) niente di meglio di trovare sotto l’albero, incartato, un bel titolo pronto per essere giocato; questo vale per tutti, dai più piccoli ai più grandi.

Anche questo Natale, la maggior parte delle persone ha optato, come regalo, per un videogioco e chi, se non FIFA 2021, poteva risultare il più regalato di tutti?

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 giocabile a sorpresa anche…su Nintendo Switch! – VIDEO

FIFA 2021 è il titolo più regalato di questo Natale 2020

FIFA 21
(fonte: YouTube).

Come riportato da GamesIndustry, FIFA 2021 è il gioco più venduto a Natale nella maggior parte dei paesi europei. Italia, Francia, Spagna, Danimarca, Belgio, Olanda, Svizzera e Austria hanno ceduto al fascino del Calcio.

Tra i grandi paesi del vecchio continente presenti manca la  Germania, dove invece in cima alla  classifica c’è un titolo Nintendo: Mario Kart 8. Se guardiamo fuori dall’Europa, invece, la situazione risulta diversa.

In Oceania infatti, a farla da padrone sono due titoli apprezzatissimi di questo 2020. Più venduto in Australia è infatti Assassin’s Creed Valhalla, mentre in Nuova Zelanda troviamo Cyberpunk 2077.

Questi due ultimi titolo hanno riscosso un grande successo in tutto il mondo ma, la popolazione della maggior parte dei paesi europei, ha deciso di andare sul classico e puntare sull’amore sviscerato di cui gode il Calcio.

Leggi anche –> Pokémon Spada e Scudo, omaggio ai DLC con un nuovo trailer

Doppio successo per FIFA 21 inoltre, che non soltanto batte altri titoli videoludici, ma soprattutto surclassa il “rivale” Konami, eFootball PES 2021. E voi, che videogiochi avete regalato questo Natale ad amici e parenti? Fatecelo sapere nei commenti!