FIFA 21, aggiornamento in arrivo: risolti tanti bug

Fifa 21 (via EA)

Fifa 21 si aggiorna con un importante update ecco tutte le novità dell’aggiornamento che sarà disponibile per il simulatore sportivo. 

FIFA 21 e l’ultimo capitolo della famosissima saga inventata da Electronic Arts esperta nel campo dei simulatori sportivi. video gioco che è stato lanciato il 6 ottobre 2020 riscuotendo un importante successo come era facile immaginarsi. Parliamo infatti di uno dei giochi simulativi più venduti e apprezzati del pianeta specialmente nell’America del Sud e in Europa dove il calcio è il principale sport e la principale fonte di intrattenimento per milioni di persone a differenza dell’America dove EA vende soprattutto giochi di basket virgola di football americano e di baseball. Ad aumentare la fama mondiale di FIFA 21 e come al solito il reparto multigiocatore con il FUT, sigla di fifa Ultimate team, chi per me alla EA di incassare milioni e milioni di dollari ogni anno nonché di rendere il videogioco un vero e proprio fenomeno sociale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cyberpunk 2077, gameplay su Xbox Series X di 10 minuti – VIDEO

FIFA 21, aggiornamento in arrivo: risolti tanti bug

Il lancio di questo capitolo però non è stato perfetto anzi. probabilmente a causa dei problemi di sviluppo per il Como 19 e della crossmedialità dovuta al lancio sì della next-gen videoludica con Playstation 5 di Sony e Xbox Series X di Microsoft in arrivo gli sviluppatori avranno certamente faticato a rendere il capitolo perfetto. Ecco perché pochi giorni dopo il lancio EA ha già annunciato un secondo importante aggiornamento che dovrebbe andare a risolvere vari bug e varie imperfezioni riscontrate nei primi giorni Dopo il lancio del titolo sul mercato. in particolare sarà eliminato il bug che duplicava l’allenatore durante le trattative di trasferimento della modalità carriera, verranno ricalcolati i tempi per il pressing e sarà risolto il problema del giocatore che rincorre la palla anche quando non gli viene chiesto di farlo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Playstation 5, alla prima accensione una schermata unica – VIDEO