Fifa 21 si mostra in versione next-gen, grafica mozzafiato – FOTO

Fifa 21 si è mostrato con delle nuove immagini della versione netx-gen per PS5 e Xbox Series X. I dettagli sono pazzeschi.

Fifa 21 è l’ultimo capitolo di una delle saghe sportive più apprezzate ed amate nel mondo. Parliamo infatti di un brand che raccoglie attorno a sé un numero di fan e di suppoter spropositato, che ogni anno acquista il videogioco di EA per divertirsi e per sfidare gli amici e non solo online. Con una modalità carriera rinnovata, che ci permette di simulare le gare e di entrare in gioco in qualsiasi momento, anche il comprato single player quest’anno ha visto delle importanti implementazioni. Per non parlare della liberà di allenare i giocatori affinché si reinventino in un nuovo modulo e in un nuovo ruolo tattico all’interno del campo. Fifa 21, già disponibile su PS4 e Xbox One X, oggi si è mostrato anche in veste grafica next gen, per PS5 e Xbox Serie X. Le foto sono impressionanti.

LEGGI ANCHE —> Playstation 5, i giochi preordinabili da oggi: la lista

Fifa 21 si mostra in versione next-gen, grafica mozzafiato – FOTO

Per mostrare i muscoli e i dettagli grafici che si potranno visualizzare con la next gen di Sony e Microsoft, Fifa 21 si è mostrato in due immagini inedite. Da una parte abbiamo il giovane campione del Liverpool, Trent Alexander-Arnold, uno dei terzini destri più forti sia nel calcio giocato che nella simulazione firmata EA. Dall’altra un altro giovane altrettanto forte e dal potenziale immenso come Joao Felix, che ha abbandonato il Porto per trasferisti nell’Atletico Madrid dei grandi. L’impatto grafico è certamente spettacolare, con i due calciatori che sembrano prendere vita, con sudore, imperfezioni e piegature della pelle incredibilmente realistiche. Di seguito il tweet ufficiale pubblicato dall’account di Fifa 21.

LEGGI ANCHE —> Playstation 5 a rate con le offerte Vodafone: i prezzi