FIFA 21 in fortissimo sconto su Amazon per il Black Friday

Fifa 21 (via EA)

FIFA 21 in sconto su Amazon, il videogioco di Electronic Arts è protagonista delle offerte per il Black Friday. Ecco quanto costa.

Fifa 21 (via EA)

FIFA 21 è l’ultimo gioco creato da EA Sports per quanto concerne il calcio giocato. Parliamo dell’ultimo capitolo di una serie che, come recita il titolo, esiste ormai da decenni e la sua fama continua ad accrescersi. Il gioco, infatti, è tra i più amati ed apprezzati per quanto concerne la simulazione sportiva, con il solo PES a fare da contraltare. Tuttavia le cifre raggiunte dal titolo giapponese, seppur molto importanti e degne di nota, non sono assolutamente paragonabili a quelle che colleziona il titolo di EA. Anche quest’anno infatti, con FIFA 21, la casa di sviluppo è riuscita a fare tantissime vendite, confermandosi come la regina del calcio giocato col pad. Ed è proprio per questo motivo che vi segnaliamo il forte sconto che riguarda questo titolo, disponibile a prezzo stracciato su Amazon.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deathloop, annunciata la data d’uscita per lo sparatutto Ps5 e Pc

FIFA 21 in fortissimo sconto su Amazon per il Black Friday

Amazon è sempre più un’ancora di salvezza e la risposta a tutti i sogni dei giocatori. L’e-commerce di Jeff Bezos, infatti, è specializzato nella vendita di videogiochi, di console, di accessori e di tutto quello che un game desidera ma mette nel carrello in attesa di uno sconto importante. Oggi quello sconto è arrivato, se siete fan di FIFA 21. Il gioco di EA si è presentato quest’anno con tantissima polemiche, dato che la casa canadese ha deciso di non fare sconti nemmeno per quello che sembra essere un piccolo miglioramento del capitolo passato e poco più. Per chi di voi quindi aspettava un abbassamento di prezzo interessante per l’acquisto di questo titolo, ecco il momento giusto.

FIFA 21 per PS4 e Xbox One è solitamente in vendita a 69.99 euro. Mentre scriviamo è però in offerta a 39.99 euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox: la Series X può accoppiarsi alle cuffie Pulse 3D di PS5