FIFA 21 Showdown, come si svolge la sfida Klaiber e Malen

FIFA 21 Showdown Klaiber vs Malen (screenshot YouTube)

Una delle sfide più attese prende finalmente il via su FIFA 21. Testa contro testa si assiste al confronto tra Klaiber contro Malen, chi vince 

FIFA 21 finalmente viene rilasciata nella sua nuova veste presentata con l’evento Showdown di FUT, in cui vengo rilasciate particolari cards. In questa occasione vengono presentate le nuove sfide, Klaiber e Malen Showdown. 

Si tratta di un testa a testa che comprende il campionato olandese in cui vediamo a confronto le due squadre al vertice, ossia Ajax e PSV. Si assiste così ad uno scontro tra titani. Anche se non si tratta di un confronto diretto, entrambi gli avversari si sfideranno per stabilire chi tra i due ha la meglio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> SpongeBob: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e il successo inaspettato

FIFA 21 e Ea Sports in un’epica sfida

FIFA 21
FIFA 21 EA Sports (screenshot YouTube)

In questo caso, assumono molta importanza concentrazione e nervi saldi. Questo perché entrambi i team sono abbastanza vicini all’interno della classifica. Per questo risulta essere una sfida tutta da godersi. Basta scegliere la SBC che si preferisce per riuscire a guadagnare la special card.

Ecco come funziona il FUT Showdown. Ogni settimana, è compito di EA Sports scegliere una partita reale per entrambe le squadre che si affrontano. Qui, ogni giocatore che viene scelto, va a finire all’interno della SBC. La carta del giocatore in questione, nel momento in cui il match reale è vincente, aumenta di +2 sull’Overall.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> FIFA 21 TOTW 15 appena usciti, Cristiano Ronaldo è fortissimo – FOTO

Nel momento in cui, invece, vi è un pareggio entrambi otterranno un +1 all’Overall. Anche se inizialmente la carta ha l’aspetto Showdown, al termine della sfida questo cambierà in Showdown Plus. È necessario ricordare che ogni carta è abbastanza particolare ed ha valori modificati insieme ad attributi più alti del normale. Si tratta di carte dinamiche che cresceranno seguendo l’andamento della sfida del momento.