FIFA 21 TOTY oggi iniziano le votazioni per la squadra dell’anno

FIFA 21 TOTY (via FIFA)

FIFA 21 TOTY oggi 7 gennaio 2021 si aprono le votazioni per la squadra dell’anno, che riceverà carte speciali.

FIFA 21 è molto più di un videogioco, è una vera e propria passione, che unisce milioni e milioni di persone. Sono veramente tantissimi coloro che ogni giorno giocano a FIFA, soprattutto online. Infatti al EA è riuscita a costruire attorno al titolo sportivo un altro sport, con FIFA Ultimate Team, ovvero FUT, che è il pane quotidiano di milioni di persone. Sfidare gli altri e creare la propria squadra dal nulla diventa una sfida quotidiana, che agguerrisce e scalda tantissime persone. La EA ha annunciato che da oggi, 7 dicembre 2021, si apriranno le votazioni per quelli che saranno i TOTY di quest’anno. Un evento molto importante, che certamente non può fare altro che riaccendere l’interesse attorno al titolo sviluppato dalla compagnia canadese.

Leggi anche –> Fall Guys e DOOM, mostrato il primo costume a tema della collaborazione

FIFA 21 TOTY oggi iniziano le votazioni per la squadra dell’anno

I TOTY sono delle carte speciali che riguardano la squadra dell’anno, ovvero quei calciatori che nella vita reale hanno fatto la differenza per tutta la stagione. Parliamo del top del top, con carte che superano abbondantemente i 92 punti e arrivano anche a 99, il massimo per un giocatore su FIFA.

Leggi anche –> Riot Games festeggia l’inizio della Stagione 2021 per le leghe eSport

Spesso lo hanno fatto Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma quest’anno in tantissimi potrebbero avere delle carte speciali che aumenteranno il ritremo delle battaglie online per avere i pacchetti TOTY. Fino al 2017 questa squadra corrispondeva alla squadra del FIFA World XI, ma poi le cose sono cambiate. Di sicuro alcuni dei componenti di questi 11 finiranno per l’avere delle carte TOTY. Tutto dipenderà dagli utenti. IN BASSO IL SONDAGGIO. 

Il nostro sondaggio

CLICCA QUI PER VOTARE I TOTY SU EA

 

Chi sarà il TOTY più forte?

  • Cristiano Ronaldo (47%, 303 Votes)
  • Lionel Messi (34%, 219 Votes)
  • Robert Lewandowski (13%, 83 Votes)
  • Kylian Mbappé (6%, 40 Votes)

Total Voters: 645

Loading ... Loading ...