FIFA 22, mira fuori la porta ma segna lo stesso il rigore: “Non ha senso!”

FIFA 22, un videogiocatore ha provato a sbagliare un calcio di rigore ma ha in realtà realizzato un tiro perfetto. Ecco cosa è successo.

FIFA 22 continua ad essere uno dei titoli più giocati del pianeta, con milioni e milioni di appassionati che ogni singolo giorno si riuniscono per prendersi a pallonate. Letteralmente. E’ ancora una volta la modalità online FUT a spingere la maggior parte degli utenti a sfidarsi  e a costruire via via una squadra sempre più forte, per competere online contro gli altri. La modalità è attualmente il fulcro principale dell’intera esperienza, nonché dell’intero bilancio di EA Sports. La quantità di denaro che entra nelle casse dell’azienda canadese con questa modalità, tra copie del gioco vendute e soprattutto pacchetti acquistati, è pazzesca e caratterizza una parte fondamentale dell’intero bilancio della multinazionale.

FIFA 22, mira fuori la porta ma segna lo stesso il rigore: “Non ha senso!”

Un altro motivo per prepararsi ad un FIFA 23 che non dovrebbe rivoluzionare in modo netto l’intera esperienza, soprattutto perché presto abbandonerà completamente il nome di “FIFA” in seguito al mancato accordo con l’organizzazione mondiale di calcio. E intanto si continuano a vedere delle stranezze davvero molto particolari che accadono in alcune partite, che lasciano tutti senza parole.

FIFA 22, cerca di sbagliare un rigore ma segna

Come quanto accaduto a Pieface, un noto youtuber e twitcher che da anni porta continuamente contenuti interessanti e particolari dal mondo di FUT. Il ragazzo inglese, durante l’ennesima delle sue particolari sfide, ha deciso che non avrebbe segnato su rigore per un po’ mentre giocava online con altri giocatori. Una scelta quasi da antico codice dei gentleman inglesi che, non volendo approfittare di un vantaggio ingiusto all’alba dell’introduzione del calcio di rigore, decidevano di calciarlo abbondantemente a lato. Fortunatamente non esisteva il fantacalcio.

Rigore di Pieface

Dopo aver visto il proprio Harry Kane sbattuto per terra in area di rigore con un intervento durissimo ed irregolare, Pieface ha esultato per l’assegnazione del rigore. Ha poi ricordato la sfida e ha deciso di sbagliarlo. Ha quindi mirato a lato, abbondantemente a lato, e caricato il tiro al massimo. Tutte le condizioni per vedere un tiro ridicolo, di quelli che volano in una parte lontanissima dello stadio, tra la rabbia e l’ilarità generale. Ma, purtroppo o per fortuna, difficile da dire, il giocatore ha eseguito un tiro perfetto, insaccando alle spalle del portiere la sfera con una traiettoria potentissima e chirurgica. Pieface, come tutti quelli che stavano guardando, sono rimasti assolutamente senza parole. E in tanti hanno commentato facendo notare che loro invece mirano con estrema precisione e poi non riescono a segnare. Qui una grande notizia per tutti i videogiocatori, di seguito il video dell’accaduto.