FIFA 22 TOTS, un attaccante della Serie B tra i migliori del mondo

FIFA 22, nuoti TOTS rivelati. Tanti e diversi i giocatori selezionati, con alcune eccellenze che faranno parlare molto di sé. Anche una italiana.

FIFA 22 non è certo un videogioco come gli altri, anzi. Parliamo infatti di uno dei titoli più importanti di tutto il mondo videoludico, con milioni e milioni di videogiocatori che ogni singolo giorno si connettono per darsi battaglia e sfidare tutti e tutto con il proprio club. Tifosi, appassionati del mondo del calcio e semplicemente fan delle simulazioni sportive. Il titolo creato da EA è senza dubbio tra i più importanti dell’intera industria videoludica e da questo punto di vista ogni grande notizia che riguarda il videogioco influisce anche sull’esperienza di tantissime persone.

FIFA 22 TOTS, un attaccante della Serie B tra i migliori del mondo

Ebbene a grandissima sorpresa, EA ha annunciato un nuovissimo team che senza dubbio arricchirà e anche parecchio tante squadre del FUT. Ora che siamo in estate, e man mano ci si avvicina all’arrivo di un nuovo capitolo della saga, le cose si fanno più interessanti. Le carte estremamente rare si moltiplicano, e quelle appena uscite sono davvero incredibili: i TOTS del Resto del Mondo.

FIFA 22 TOTS, c’è anche la Serie B

FIFA 22 ha appena annunciato i TOTS del Resto del Mondo. Parliamo dei migliori videogiocatori che appartengono a quelle squadre singole che sono presenti nel titolo EA e sono classificate come Resto del Mondo. Pensiamo ad esempio a quelle 2-3 squadre della Serie B, alle 2-3 squadre del campionato ucraino e così via. I migliori videogiocatori di questi campionati saranno premiati con delle carte specialissime, le carte TOTS.

FIFA 22 campo

Tra i nomi più interessanti c’è Tavernier dei Rangers, oppure Oscar dello Shanghai SIPG. Nota d’orgoglio tutta italiana il veterano Strafezza del Lecce, che con 14 gol e 6 assist ha dominato in Serie B.

Fernando – 71 – UD Almería
Rasmus Kristensen – 75 – Red Bull Salzburg
Hong Jeong Ho – 71 – Jeonbuk Hyundai Motors
James Tavernier – 87 – Rangers
Adrián Guerrero Aguilar – 69 – FC Zürich
Craig Goodwin – 84 – Adelaide United
Oscar – 82 – Shanghai SIPG
Branco van den Boomen – 71 – Toulouse
Khaled Narey – 69 – Fortuna Düsseldorf
Vitaliy Buyalskyi – 76 – Dynamo Kyiv
Marko Livaja – 84 – Hajduk Split
Barış Atik – 77 – FC Magdeburg
Bartholomew Ogbeche – 68 – Hyderabad
Iván López Álvarez – 78 – Raków Częstochowa
Florin Tănase – 78 – FCSB
Tomáš Holeš – 77 – Slavia Prague
Strefezza – 65 – Lecce