FIFA 23, tante novità e approfondimento sul gameplay del gioco – VIDEO

FIFA 23 ha mostrato tanto gameplay, facendo notare dei cambiamenti piuttosto netti rispetto al passato. Ecco tutti i dettagli.

FIFA 23 è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di utenti che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul prossimo titolo sviluppato da EA Sports. Gli sviluppatori canadesi hanno il compito molto arduo di confezionare un titolo che sia molto di più di un semplice videogioco di calcio, ma soprattutto quello che possiamo definire come una lettera di addio. Il colosso videoludico, infatti, ha già annunciato che FIFA 23 sarà l’ultimo gioco sviluppo ad usare la licenza da cui prende il nome, dato che per la stagione 2023-2024 si partirà con EA Football.

FIFA 23, tante novità e approfondimento sul gameplay del gioco - VIDEO
FIFA 23, tante novità e approfondimento sul gameplay del gioco – VIDEO

Un ultimo ballo insieme quindi, come al solito sul verde prato da gioco, tra dribbling pazzeschi, passaggi sublimi e tiri potentissimi. Oggi EA Sports ha mostrato parecchio gameplay di FIFA 23, evidenziando le tante novità rispetto al passato della serie.

Con l’Hypermotion 2.0, EA promette di confezionare un’esperienza davvero realistica. I giocatori sul campo si muoveranno come giocatore reali, stando compatti e muovendosi davvero come un team. Le tante animazioni e le registrazioni fatte sui campi da calcio reale non fanno altro che aumentare in modo netto la fedeltà con cui ogni singolo secondo dei 90 minuti che giocheremo quanto più realistico possibile.