FIFA 23 gratis grazie ad un’offerta valida ancora per pochi giorni

Oggi potete ottenere FIFA 23 assolutamente gratis, approfittando di un’offerta di cui tantissimi stanno parlando. Ecco i dettagli.

FIFA 23 è senza dubbio uno dei videogiochi più giocati del pianeta da quando, lo scorso 30 novembre, è finalmente arrivato sul mercato. Sono davvero tantissimi coloro che aspettavano il nuovo titolo di EA e che ora stanno costruendo, passo dopo passo, la loro nuova squadra dei sogni. Non è però facile e tra persone che acquistano FIFA Points e che spendono cifre enormi per poter avere tanti pacchetti, il gioco è certamente tra i più controversi in circolazione. Ne parliamo nella nostra recensione qui.

FIFA 23 gratis grazie ad un'offerta valida ancora per pochi giorni
FIFA 23 gratis grazie ad un’offerta valida ancora per pochi giorni

Ebbene se siete riusciti a resistere alla tentazione di acquistare il gioco con un preordine e, anzi, magari volete risparmiare anche qualcosa prima di portarvelo a casa, c’è un’offerta molto interessante che potrebbe fare al caso vostro. Se amate giocare la carriera o preferite arrivare su FUT soltanto dopo che il mercato è crollato e quindi i prezzi estremamente meno punitivi, allora starete aspettando l’offerta giusta per acquistare il titolo. E ora vi segnaliamo l’offerta che fa per voi.

FIFA 23 gratis con questa offerta

E’ appena stata lanciata una promozione davvero molto interessante, che potrebbe rispondere a ben due delle necessità di molti videogiocatori. E’ infatti stata lanciata una nuova offerta che vi permetterà non solo di risparmiare, ma addirittura di ricevere totalmente gratis il nuovo FIFA 23. Parliamo di una promozione lanciata ufficialmente da Gamestop, che vi porterà direttamente nella next-gen videoludica ad un prezzo molto interessante.

Xbox Series S
Xbox Series S

La catena ha infatti annunciato che da oggi e per poco tempo sarà possibile per voi acquistare una Xbox Series S a 299.98 euro. In seguito all’acquisto, riceverete un codice digitale per poter scaricare e giocare gratis a FIFA 23, di fatto permettendovi di risparmiare i 70 euro del gioco. E contemporaneamente anche facendo il grande passo verso il futuro del gaming, con una nuova console next-gen. L’offerta è attualmente disponibile a questo link, ma fino ad esaurimento scorte e fino al 9 ottobre 2023. Vi consigliamo quindi di affrettarvi e portarvi a casa console e videogioco ad una cifra molto conveniente.

ULTIM’ORA – ecco il TOTW 3 APPENA ANNUNCIATO