Il filmato introduttivo di The King of Fighters XIV

Potete dare un’occhiata di seguito al filmato introduttivo di The King of Fighters XIV.

Il nuovo picchiaduro di SNK Playmore sarà disponibile dal 23 agosto per PlayStation 4 e si prepara così a lanciare un guanto di sfida importante all’altro picchiaduro esclusivo per la console di Sony e PC, Street Fighter V.

The King of Fighters XIV sarà all’altezza della situazione?

Lo scopriremo già nei prossimi giorni, quando il titolo di SNK Playmore arriverà nei negozi italiani.

The King of Fighters XIV affina ed espande le meccaniche di combattimento della serie per spingere il suo gameplay al livello successivo. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM torna con 19 personaggi giocabili aggiuntivi, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Intraprendi la lotta online con 6 amici nelle PARTY BATTLES. Sul ring esegui nuove mosse speciali EX nella ‘MAX Mode’ e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il ‘CLIMAX CANCEL’, il tutto per scatenare combo devastanti.

The King of Fighters XIVè il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica ‘RUSH’ recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo . I Pre-order saranno presto disponibili per la versione fisica, offrendo l’edizione Day-One Steelbook che include il DLC del ‘CLASSIC KYO Kusanagi’.

Queste le principali caratteristiche del gioco, come descritte dall’editore Deep Silver:

· 50 combattenti nel nuovo, grande ritorno di THE KING OF FIGHTERS XIV! 31 combattenti dei precedenti episodi si riuniranno per il torneo insieme a 19 nuovi personaggi!
· Climax Cancels: meccanica delle mosse speciali evoluta. Adesso puoi combinare le tue mosse speciali per creare delle combo devastanti!
· MAX Mode Migliorata: la MAX MODE ritorna più mortale che mai! Scatena EX per rinforzare i tuoi attacchi ed eseguire mosse letali.
· Party Battle Mode: Gioca online con 6 amici nella“Party Battle” mode! Combatti in match 3 contro 3 ed usa la chat per incoraggiare il tuo team!
· Online Mode Migliorata: Crea un profilo THE KING OF FIGHTERS XIV per connetterti facilmente alla modalità online. Allenati con i tuoi amici nell’ ‘Online Training’ mode o cattura i replay delle battaglie per analizzarle frame-by-frame.
· Una Nuova Saga: Ambientato anni dopo l’ultimo torneo, THE KING OF FIGHTERS XIV continua la storia con una forte story mode single-player. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *