Final Fantasy: Type 0 HD- problemi per la versione PC

Final Fantasy: Type 0 HD è stato pubblicato per PC da poco, ma sembra che molti abbiano già riscontrato alcune anomalie: non solo infatti questa versione non supera i 30fps, ma sembra anche che manchi il supporto per il mouse! Questo significa che chi non possiede un gamepad deve limitarsi a utilizzare la tastiera, il che potrebbe non risultare proprio comodissimo.

Il gioco nella sua versione per PC inoltre offre solo due possibili risoluzioni in fullscreen: 720p e 1080p, in contrasto con quanto dichiarato in precedenza: "Completo supporto ai controlli, grafica e opzioni di risoluzione aggiornate". Quindi è si tratta di un bug oppure Square Enix non ha mantenuto le promesse!

Il gioco sta ricevendo diversi feedback su Steam, non certo tutti positivi: i giocatori che si lamentano per il blocco a 30fps sono numerosi, ma sono molti anche coloro che criticano le scelte limitate per la risoluzione fullscreen. Solo alcuni si lamentano per l'impossiblità di usare il mouse, ma comunque è senza dubbio un dettaglio fastidioso.

Fonte: dsogaming

Leave a reply