Final Fantasy VII: il remake subirà “cambiamenti drastici” al battle system

Secondo quanto dichiarato dal game director Tetsuya Nomura, il remake per PS4 di Final Fantasy VII subirà “cambiamenti drastici” al sistema di combattimento. Sebbene i fan dell’originale Active Time Battle resteranno probabilmente delusi da questa notizia, potranno comunque fare sonni tranquilli perché le modifiche non renderanno il remake completamente irriconoscibile. Nomura avrebbe pertanto detto a Official PlayStation Magazine: “Apporteremo modifiche drastiche, ma vogliamo fare in modo che il gioco sia ancora riconoscibile.”

Inoltre, ha menzionato anche il film che ha diretto nel 2005. Final Fantasy VII: Advent Children sarà infatti fonte di ispirazione durante la progettazione grafica del gioco. Tuttavia Nomura afferma: “Non intendiamo utilizzare i modelli 3D di Advent Children, sia perché si tratta di una tecnologia diversa, sia perché sono passati quasi 10 anni da quando il film è uscito.”

Vi ricordiamo che il remake del settimo capitolo è stato annunciato durante la conferenza E3 di Sony, ma ancora non ha una data d’uscita.

FONTE: GamesRadar

Impostazioni privacy