Final Fantasy VIII – in arrivo un aggiornamento da vero “cheater”

Final Fantasy VIII è un RPG di Square Enix ormai datato, ma se a qualcuno venisse voglia di provarlo è in arrivo un aggiornamento che lo rende facilissimo.

Volete giocarci senza dover faticare per lottare contro i nemici o senza dover aspettare lunghi e interminabili dialoghi? Bene, eccovi accontentati.

Quando Final Fantasy VIII è stato pubblicato su Steam, alla fine dello scorso anno, è arrivato compreso di un trucco chiamato “Magic Booster” che sbloccava automaticamente ai giocatori un esagerato numero di incantesimi. Square Enix non si è fermata qui, perchè ora è in arrivo un aggiornamento che darà accesso a numerosi potenziamenti degni di un vero “cheater”. Tra questi vi segnaliamo la possibilità di avere il valore massimo di moneta in gioco, il numero massimo di punti ferita disponibili e, come se non bastasse, la modalità “High Speed” ​​accelera numerosi eventi di gioco fino a cinque volte, perfetto per finire il gioco con una corsa folle.

3 COMMENTS

  1. X me è sbagliato invece! Il gioco è bello proprio x la sua difficoltà e x la sua lunghezza,così si rovina il gusto di cercare e recuperare magie dalle fonti in giro x il mondo e di livellare i personaggi x raggiungere una squadra davvero forte! Così è troppo facile,almeno x me!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here