Final Fantasy XIV: la patch 3.1 prosegue la storia

Square Enix ha reso disponibile la patch 3.1 del suo MMORPG Final Fantasy XIV: Heavensward, aggiungendo così un nuovo capitolo alla storia.

Il nuovo aggiornamento introduce nel gioco nuove missioni secondarie, due dungeon e un raid per ventiquattro giocatori. Ecco invece la trama relativa ai nuovi capitoli della storia:

"Sulla scia del ritorno della guerriera della Luce da Azys Lla, la nazione di Ishgard tremava, la fede del suo popolo è scossa nel profondo.

Per mille anni hanno combattuto e sono morti, certi della giustizia nella loro causa, ma sono venuti a conoscenza che la loro guerra santa è nata dal sangue e dal tradimento. Che cosa rimarrà, a questi uomini e donne coraggiosi, privati della loro giustizia, se non la disperazione? Negare la verità e denunciare i colpevoli? Sperare in coloro i quali gli hanno mentito? Avere fede in un domani più luminoso?

Un domani in cui l'uomo e il drago possano vivere insieme in armonia, distante come le stelle del cielo...

Con i progressi nell'utilizzo dei dirigibili e  l'arrivo della cosiddetta Great Sky Age, ci sono quelli che guidano le proprie navi volanti attraverso i cieli in cerca di terre nascoste e misteriose. Essi sono noti come i pirati del cielo.

Si è diffusa una voce tra i pirati del cielo di una nave fantasma che vaga attraverso i cieli, un'arca piena di potere maligno che è stato creato tanto tempo fa da dei maghi per fuggire dal cataclisma."

 

Leave a reply