Final Fantasy XIV: la prova gratuita non è più limitata a 14 giorni

Square Enix ha deciso di rimuovere il limite di 14 giorni alla versione di prova gratuita di Final Fantasy XIV. È ora possibile provare l’apprezzato MMORPG senza limiti di tempo fino al raggiungimento del livello 35.

È possibile testare le potenti classi e i mestieri, mettere alla prova le proprie abilità nei primi 10 livelli del Deep Dungeon e divertirsi con tutte le attività del Gold Saucer, come le gare di Chocobo.

Il limite di tempo è stato rimosso da tutti gli account di prova. Anche gli account scaduti saranno riattivati, permettendo ai giocatori di continuare le loro avventure. Se avete già giocato la versione di prova in passato, potete riprendere esattamente da dove eravate rimasti con lo stesso personaggio.

Avete giocato la prova gratuita tre anni fa e non avete avuto abbastanza tempo per provare tutto quello volevate? Beh, ora è il momento per tornare a giocare! Affinate le vostre abilità nella Hall of the Novice e scoprite il funzionamento dei vari ruoli di gioco. Sedetevi sul molo a Costa del Sol per ammirare il tramonto mentre pescate. Volete delle armi nuove di zecca? Provate a forgiarle! E, se davvero volete mettervi alla prova, potete affrontare lo scontro più difficile disponibile nella prova gratuita e cercare di sconfiggere Titan, the Lord of Crags!

Puoi esplorare Eorzea a tuo piacimento e portare tutte le classi al livello 35, senza alcuna fretta. Puoi scaricare la prova gratuita su PlayStation store qui!

Ci vediamo a Eorzea!

Final Fantasy XIV è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *