Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – svelate le novità della patch 2.51

Naoki Yoshida, produttore e designer di Square Enix, ha di recente tenuto sul sito giapponese Nico Nico un livestreaming dedicato a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.
Prima però di parlarvi delle novità presentate, vogliamo portare all’attenzione un fatto accaduto all’inizio della trasmissione: Naoki Yoshida ha mostrato alla telecamera un controller Xbox One.
Nonostante a seguito di quell’evento non sono state fatte dichiarazioni ufficiali, pensiamo sia comunque un indizio che anticiperà l’arrivo di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sulla console next gen Microsoft.

Detto questo, parlando delle novità rivelate, possiamo dirvi che è stato confermato l’arrivo del “Manderville Gold Saucer”: si tratta di un parco di divertimenti ispirato a Final Fantasy VII, tramite il quale i giocatori potranno partecipare a diversi mini giochi come ad esempio la gara di corsa in sella ai Chocobo, il gioco di carte Triple Triad e diversi altri eventi pubblici.

I premi per i giocatori che parteciperanno sono numerosi tra cui un particolare outfit ispirato nuovamente a Final Fantasy VII con il quale vestire il proprio alter ego virtuale.

Questi contenuti e molto altro ancora, arriveranno su Final Fantasy XIV: A Realm Reborn con la patch 2.51, disponibile a partire dal 24 febbraio 2015.

Ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è un MMORPG a canone mensile disponibile attualmente su PC, PS3 e PS4.

Per ulteriori informazioni sulle novità presentate durante il livestreaming citato, potete vedere la trasmissione completa nei video qui di seguito pubblicati.

Buona visione!

Fonte: Dualshockers

 

Impostazioni privacy