Final Fantasy XV: l'arrivo di Tabata non modificherà la visione originale di Nomura

Annunciando l'arrivo di Final Fantasy XV e della sua demo giocabile, Square Enix ha anche dato conferma del cambio di regista in questo nuovo titolo della saga, (da Tetsuya Nomura a Hajime Tabata) cosa che alcuni fan non sembrano aver preso molto bene.
Il nuovo direttore ha però recentemente rilasciato un'intervista a Famitsu rassicurando i giocatori: Final Fantasy XV rimarrà fedele ai piani del regista originale.
"Capiamo i dubbi dei fan, ma lo sviluppo procede bene, ed è stato proprio per questo motivo che durante il Tokyo Games Show abbiamo deciso di mostrare alcune scene in gioco e non solo il trailer. L'aggiunta della versione demo su Final Fantasy Type-0 HD è un'ulteriore prova che lo sviluppo sta andando bene. Siamo sicuri che i fan della saga si sentiranno a loro agio dal momento in cui proveranno il gioco."

Sono stati inoltre svelate le due parole più significative che rappresenteranno il gioco: si tratta di "amici" e di viaggio".
Queste le dichiarazioni del regista in merito:
"Stiamo lavorando sul design del gioco rendere al meglio quelle due parole. Noctis sarà il protagonista ma anche i suoi amici avranno una parte importante in gioco. Anche durante le battaglie sarà importante combattere e collaborare al loro fianco."

Fonte: Siliconera

Leave a reply