Final Fantasy XV: nuovi dettagli sulla versione demo

Manca ormai quasi un mese all'uscita di Final Fantasy Type 0-HD, momento in cui sarà anche disponibile la versione demo di Final Fantasy XV, intitolata "Episodio Duscae", dal nome della regione in cui sarà ambientata la versione di prova.

Per l'occasione Square Enix ci rivela un nuovo trailer dalla quale possiamo anche ottenere nuove importanti informazioni: sarà possibile scegliere di attivare l'audio in inglese o in giapponese e i sottotitoli in varie lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano), sia nella demo di Final Fantasy XV che in Final Fantasy Type 0-HD.

Ricordiamo inoltre che la demo sarà disponibile a partire dal 20 marzo in Europa con l'acquisto dell'edizione di lancio di Final Fantasy Type 0-HD oppure nella versione digitale per un periodo di tempo limitato. La demo sarà riscattabile fino al 20 marzo 2016.

Nelle versioni retail la demo sarà scaricabile grazie a un codice per il download disponibile nella confezione. Sarà possibile scaricare la demo sulla propria console e giocarla a tempo illimitato visto che Square Enix non ne richiederà l'eliminazione. Ovviamente per scaricare la demo sarà necessario una connessione a internet.

In allegato trovate il nuovo trailer pubblicato e le nuove immagini dedicate a Final Fantasy Type 0-HD. Buona visione!

[amazon text=Per acquistare Final Fantasy XV su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00ESBHFX2]

 

Leave a reply