Final Fantasy XV: disponibili alcuni dettagli sul primo DLC storia

Grazie ad un libro in edizione speciale limitata acquistato da uno YouTuber, siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli molto interessanti sul primo DLC che arricchirà la storia di Final Fantasy XV.

Nel libro in questione si può leggere un commento di Haruyoshi Sawatari, il producer dei DLC: "I giocatori affronteranno un nemico chiamato Gilgamesh, che può essere incontrato solo nell'episodio di Gladio".

A quanto pare, nel primo DLC dedicato a Gladiolus (sono previsti contenuti anche per gli altri membri del party) avremo la possibilità di affrontare una vecchia conoscenza della serie, Gilgamesh. Nel gioco principale, ad un certo punto Gladio lascia la squadra per occuparsi di alcune faccende, per poi ritornare con una cicatrice. Probabilmente il DLC farà luce proprio su quegli avvenimenti.

Gilgamesh è apparso in varie forme in numerosi episodi della serie. È una colonna portante della stessa, al pari di un Moguri, per intenderci. Ha anche un tema musicale tutto suo.

E non è finita qui: il nuovo DLC introdurrà anche nuove aree. Nel libro si legge: "Nell'episodio Gladio, avrai la possibilità di esplorare aree non accessibili nel gioco principale".

Il season pass di Final Fantasy XV è acquistabile su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €24,99. Consente l'accesso a tre episodi dedicati agli altri membri del party (Gladio, Ignis, Prompto), un pacchetto festoso, un pacchetto di potenziamento, il pacchetto di espansione online Compagni di battaglia e il set gourmet.

Fonte

Leave a reply