Final Fantasy XV: Episode Prompto ha un nuovo trailer e una data d’uscita

Square Enix ha annunciato che il celebre compositore Naoshi Mizuta, che ha lavorato alle colonne sonore di titoli come Final Fantasy XI e FINAL FANTASY XIII-2, ha composto i brani del futuro DLC Episode Prompto.

· Compatibilità con gli hardware più all’avanguardia, tra cui Xbox One X, presentato quest’anno alla conferenza Xbox dell’E3 2017. FINAL FANTASY XV è inoltre compatibile con PlayStation 4 Pro.
· Il DLC “FINAL FANTASY XV: EPISODE PROMPTO”. I giocatori potranno mettersi nei panni di Prompto in questo nuovo episodio che uscirà il 27 giugno. Tra i contenuti scaricabili futuri troviamo “FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS” e “Pacchetto di espansione online Compagni di battaglia”.
· Nuovi aggiornamenti e contenuti gratuiti, tra cui l’aggiornamento “Regalia Type-D”, disponibile dal 27 giugno. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di guidare liberamente la Regalia fuoristrada in vari ambienti di gioco.

Nuovi progetti:

· MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, un nuovo gioco di pesca e d’azione per PlayStation®VR presentato al media showcase di PlayStation dell’E3. Il gioco uscirà a settembre, ed è possibile vedere il nuovo trailer di seguito:

· KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon–, un nuovo GDR d’azione per dispositivi mobile con una storia e un mondo completamente nuovi e una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori. L’app uscirà nel 2017 su dispositivi iOS e Android.

Il nuovo trailer dell’E3 2017 dell’UNIVERSO DI FINAL FANTASY XV è disponibile di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *