Final Fantasy XV: nuovi dettagli riguardanti l’aeronave

Come molti di voi già sapranno, la Regalia presente in Final Fantasy XV potrà essere anche una macchina in grado di volare dandoci modo di esplorare dall’alto il mondo creato da Square Enix.
Tramite Game Informer possiamo conoscere meglio il funzionamento di questo veicolo e alcune peculiarità riguardanti le sue meccaniche di gameplay. La Regalia è un veicolo dotato di grande velocità, ma il mondo di gioco è talmente vasto che non sarà possibile attraversarlo in pochi secondi come accadeva nei precedenti episodi. I primi decolli, inoltre, richiederanno un po’ di attenzione per essere effettuati in modo corretto, in quanto sarà necessario prendere confidenza con i comandi del mezzo.

Una volta in volo, la Regalia sarà completamente controllabile dal giocatore; in base a quanto dichiarato da Hajime Tabata, director del titolo, non ci sarà alcun mostro volante che ci ostacolerà durante i nostri viaggi, proprio perché l’aeronave è stata concepita come semplice mezzo di trasporto. Tabata ha inoltre dichiarato che la Regalia sarà in grado di volare soltanto nella fase conclusiva del gioco.
Per concludere, il director ha aggiunto che solo in particolari condizioni l’auto si trasformerà in mezzo volante, riferendosi forse, a situazioni ben precise in cui tale veicolo si renderà necessario usarlo.

Ecco qui la tamarrissima Regalia in volo verso l'infinito e oltre.
regalia

Leave a reply