Final Fantasy XV: personalizzazione di Regalia e protagonisti, un nuovo minigioco in video

Final Fantasy XV è tra i protagonisti indiscussi dell’EGX, l’evento che in queste ore si sta tenendo nel Regno Unito, dove si è mostrato a più riprese e in vari formati.

Nella giornata di ieri abbiamo riportato dei primi gameplay video tratti dalla versione Xbox One del gioco, mentre oggi abbiamo una nuova clip che ritrae la personalizzazione di Regalia, l’auto che accompagnerà le vicende dei nostri eroi, e dei protagonisti stessi.

C’è inoltre spazio per un minigioco con protagonista Gladio, uno dei membri dell’eclettico party di Final Fantasy XV, e per un po’ di pesca, che non guasta mai.

https://www.youtube.com/watch?v=AEV2mhhN_BI

Final Fantasy XV, inizialmente previsto per il 30 settembre, uscirà il 29 novembre in modo da evitare una patch del day one che sarebbe stata troppo corposa.

Il gioco di ruolo di Square Enix supporterà fin dal day one la maggiore potenza di calcolo garantita da PS4 Pro, in uscita il 10 novembre al prezzo di €399.

Fin dal primo momento supporterà la maggiore potenza di calcolo della nuova console di Sony, anche se in questo momento non è il caso di sbilanciarsi dal momento che il lavoro di assestamento con le queste risorse è ancora in corso, secondo il game director Hajime Tabata, interrogato su questo punto al recente TGS 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *