Final Fantasy XV: i primi 40 minuti su Xbox One

Il sito DualShockers ha registrato i primi quaranta minuti di gioco di Final Fantasy XV mostrati all’EGX ora in corso e mossi da Xbox One.

Le due clip che potete vedere di seguito sono piuttosto interessanti specie perché Square Enix raramente mostra i propri titoli, e l’ultimo Final Fantasy non fa eccezione, su Xbox One, avendo in PS4 la piattaforma di riferimento per quanto riguarda le console.

Dopo un recente rinvio, Final Fantasy XV, inizialmente previsto per il 30 settembre, uscirà il 29 novembre in modo da evitare una patch del day one che sarebbe stata troppo corposa.

Il gioco di ruolo di Square Enix supporterà fin dal day one la maggiore potenza di calcolo garantita da PS4 Pro, in uscita il 10 novembre al prezzo di €399.

Il game director Hajime Tabata ha colto l’occasione del Tokyo Game Show per tornare a parlare di Final Fantasy XV e in particolare toccare l’argomento PS4 Pro.

Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre e fin dal primo momento supporterà la maggiore potenza di calcolo della nuova console di Sony, anche se in questo momento non è il caso di sbilanciarsi dal momento che il lavoro di assestamento con le queste risorse è ancora in corso, secondo Tabata.

In ogni caso, quest’ultimo ha tenuto a precisare che il gioco sarà ottimizzato anche sul modello base di PS4 e tanti passi in avanti sono stati fatti proprio negli ultimi tempi, come ad esempio sulla vegetazione più distante dal campo visivo del protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *