Final Fantasy XV potrebbe ricevere DLC dedicati a Playstation VR

Sono anni che attendiamo Final Fantasy XV, e ormai manca davvero poco al suo rilascio su PlayStation 4 e Xbox One. Il team al momento è concentrato sulla rifinitura del progetto e sugli ultimi bilanciamenti dell’esperienza, ma ciò non ha impedito a Square Enix di pianificare il futuro del suo titolo.

In un’intervista rilasciata al sito spagnolo Vida Extra, tradotto da WCCFTech, il director di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha affermato che in futuro potrebbe arrivare un intero DLC dedicato a PlayStation VR:

Stiamo considerando l’idea di lanciare un DLC dedicato a PlayStation VR“, ha dichiarato Tabata. “Ciò che avete visto all’E3 è solo una demo tecnica. Io parlo di un nuovo dlc da giocare con VR. Non il gioco intero, ovviamente, potrebbe trattarsi di contenuti di gioco addizionali, oppure di una parte del gioco da fruire in realtà virtuale”.

Una cosa del genere era auspicabile dopotutto: durante l’E3 di quest’anno il team ha mostrato un demo del gioco dedicata proprio a PlayStation VR.

Final Fantasy XV sarà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il 29 novembre di quest’anno. Non è ancora in programma una versione PC purtroppo, proprio oggi Tabata ha dichiarato che servirebbe almeno un anno per portare Final Fantasy XV su PC.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *