Final Fantasy XV, il nuovo trailer presenta i personaggi incontrati nella terra di Eos

Con l’inizio del Tokyo Game Show Square Enix, ha pubblicato un nuovo video di Final Fantasy XV che mostra le origini dell’epica storia del gioco.

In seguito all’invasione della loro terra natale, Noctis ed i suoi amici scappano da una minaccia imminente e cominciano il loro viaggio attraverso la terra di Eos.

Il trailer introduce i personaggi che incontreranno i giocatori all’inizio di questa avventura.

Nel corso di un’intervista concessa a IGN, il director Hajime Tabata ha svelato che l’arco narrativo di Final Fantasy XV coprirà una storia di ben dieci anni.

Secondo Tabata, questo era l’unico modo per far sì che i giocatori venissero a conoscenza della natura “viva” e di ampio respiro dei personaggi, e non soltanto del loro significato “simbolico“.

Inoltre, questa era la sola maniera, a detta del director, perché Square Enix riuscisse a far “vedere qualcosa di King Regis” ed a non incentrarsi esclusivamente sul gruppo dei protagonisti.

Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 novembre per PS4 e Xbox One. Recentemente, il titolo ruolistico è stato rinviato a causa di problemi di natura tecnica che, per il team di sviluppo, avrebbero richiesto la pubblicazione di una patch del day one troppo corposa.

Impostazioni privacy