Flappy Bird: multiplayer e strategie anti dipendenza in arrivo

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa in un nostro precedentente articolo, Flappy Bird, noto titolo per dispositivi mobile, tornerà ad agosto.

Recentemente lo sviluppatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo durante un’intervista con David Kushner, dove ha svelato alcuni dei contenuti che caratterizzeranno la futura versione del titolo.

Dong Nguyen ha prima di tutto spiegato come il ritorno di Flappy Bird sia dovuto ai troppi cloni presenti sugli store, cosa che infastidisce lo sviluppatore a tal punto da voler ritornare con una nuova versione del suo titolo originale.

Ci saranno molti cambiamenti, aggiunge: gli utenti saranno più soddisfatti anche se giocheranno solo poche sessioni al giorno, ci saranno nuovi personaggi, ma cosa più importante, ci sarà una componente multiplayer.

L’ultima rilevante novità introdotta servirà a tenere a bada la dipendenza dei giocatori: saranno infatti introdotti dei cooldown che impediranno di giocare le partite una dietro l’altra senza sosta.

Impostazioni privacy