Follia Pokemon Pocket TGC: tanti pacchetti e clessidre GRATIS per te oggi

A sorpresa il nuovo evento per Pokemon Pocket produce pacchetti gratis e clessidre per sbustare a ripetizione i ncerca dei tuoi mostriciattoli preferiti.

Sembra che il team di sviluppo che si occupa di Pokemon Pocket abbia preso ispirazione da quello che invece produce i contenuti per Marvel Rivals. Con una mossa un po’ a sorpresa, infatti, siamo già qui a parlare di una nuova espansione.

pokemon pocket
Follia Pokemon Pocket TGC: tanti pacchetti e clessidre GRATIS per te oggi – videogiochi.com

Si chiama Luce Trionfale ed è chiaramente un Booster Pack a tema con nuove carte EX, nuovi Pokemon che diventeranno il nostro incubo peggiore e tutta una serie di nuovi mazzi da mettere insieme per sopravvivere e per vincere.

Ma oltre all’apertura della nuova stagione con il Booster Pack gli sviluppatori hanno deciso di distribuire pacchetti e clessidre gratis a tutti. Vediamo come si riscuotono questi premi.

L’evento da non perdere con Pokemon Pocket

Per la gioia di tutti gli addestratori e di tutte le addestratrici di mostriciattoli da taschino, è arrivato il nuovo Booster Pack per Pokemon Pocket. Come dicevamo si tratta dell’espansione denominata Luce Trionfale in cui per esempio c’è modo di mettere le mani su Arceus ex oltre che su tutta una serie di altri nuovi Pokemon da sfruttare e da conoscere.

pokemon pocket carta
L’evento da non perdere con Pokemon Pocket – videogiochi.com

Perché non sai mai qual è il mazzo perfetto. Ma, oltre al grande pacchetto di espansione ci sono anche gli eventi. Con gli eventi il team di sviluppo distribuisce pacchetti e oggetti da utilizzare all’interno del gioco. Con il primo evento c’è la possibilità di avere cinque carte promo, diverse tipologie di clessidre e altri premi. Le carte promo sono un Gible con illustrazione rara, un Raichu, uno Staraptor, un Nosepass e un Cherrim.

Le carte sono disponibili all’interno di pacchetti speciali che si ottengono gratuitamente se si superano alcune battaglie precise. In totale ci sono quattro mazzi contro cui occorre scontrarsi tutti a tema Garchomp. Oltre alle carte chiaramente le missioni elargiscono ricompense diverse. Se si riesce a battere i vari mazzi Garchomp si possono per esempio ottenere fino a 36 clessidre Wonder, 20 clessidre per i pacchetti, quattro Shop Ticket, un po’ di Stardust e 200 punti XP.

E oltre ai premi che vi abbiamo elencato ci sono anche altri che si sbloccano e che vengono distribuiti automaticamente ogni volta che i mazzi più difficili vengono affrontati e battuti. Attenzione però perché anche se ci sono pacchetti gratis e clessidre da raccogliere in questo evento Pokemon Pocket senza pagare c’è comunque da consumare la cosiddetta Event Stamina.

Questo significa che hai un numero limitato di possibilità per tentare la sorte con questi mazzi difficili per ogni giorno della durata dell’evento. A differenza di altri eventi, però, c’è tempo. L’evento è infatti destinato a durare fino al prossimo 17 di marzo. Puoi quindi addestrare i tuoi mostriciattoli per battere anche i mazzi più complicati senza correre troppo.

Gestione cookie