For Honor: la build dell’E3 2015 a confronto con l’alpha per PS4

Il canale YouTube Cycu1 ha proposto una comparazione grafica tra la build pre-alpha dell’E3 2015 e l’alpha che è stata giocabile su PS4 nel corso del weekend di For Honor.

Come evidenzia il filmato che potete vedere di seguito, For Honor rimane un bel vedere sulla console di Sony, ma va detto che le differenze tra le due versioni sono abbastanza marcate.

In particolare, sembra che Ubisoft abbia rinunciato ad alcuni effetti grafici come il fumo ed a texture particolarmente elaborate, come ad esempio quelle poste in origine sulle divise dei combattenti.

L’uscita di For Honor è prevista per il 14 febbraio.

I numeri da capogiro registrati dalla beta di The Division, che ha accolto la bellezza di 6.4 milioni di utenti, sembrano destinati ad essere eguagliati e persino superati da un altro titolo della scuderia di Ubisoft.

Si tratta di For Honor, le cui fasi di alpha e beta, a detta del CEO Yves Guillemot, hanno ricevuto più richieste d’iscrizione rispetto all’acclamato sparatutto online in terza persona a marchio Tom Clancy.

Secondo Guillemot, che ne ha parlato nel corso del meeting con gli azionisti durante i quali sono stati forniti i dati relativi all’anno fiscale 2016, questo sottolinea l’entusiasmo e l’attesa dei fan per questo atipico melee action game in arrivo da Ubisoft Montreal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *