For Honor, nuovo eroe in arrivo per questo dicembre – VIDEO

Dopo l’annuncio dell’espansione Mahyem, Ubisoft annuncia un nuovo personaggio per For Honor in arrivato con la nuova stagione.

For Honor, in questo dicembre, è pronto ad accogliere un nuovo eroe. In concomitanza con l’arrivo della stagione 4 dell’anno quarto infatti, Gryphon sarà disponibile. Ulteriori novità dunque per questa nuova stagione quindi, dopo l’annuncio (con tanto di video) dell’espansione Mayhem.

Leggi anche –> For Honor Mahyem, annuncio speciale per la prossima stagione – VIDEO

For Honor, il nuovo eroe Gryphon: i dettagli e il trailer diffuso da Ubisoft – VIDEO

Gryphon in For Honor
Gryphon arriva in For Honor nell’anno 4 stagione 4 (fonte: Ubisoft News).

Per l’annuncio di Gryphon, Ubisoft ha lanciato un trailer che presenta l’eroe e ne svela la storia. Gryphon brandisce un’enorme ascia a due mani, adatta ad un eroe che punta a svettare sopra ai suoi nemici in battaglia.

Ad un certo punto del trailer, si vede anche Gryphon usare una sorta di piccola balestra a una mano, per cercare di contrastare  la carica nemica. “Un nuovo eroe si aggiunge a For Honor dal 10 dicembre” scrive Ubisoft nella descrizione del personaggio.

Chiamato Gryphon, questo Eroe equipaggiato con le pistole faceva parte originariamente dell’Ordine dei Portatori della Legge prima che la morte di Apollyon lo costringesse a lasciare l’Ordine e lo portasse dentro una gilda mercenaria.

Dal 10 dicembre, Gryphon potrà essere acquistato come parte di un pacchetto al prezzo di $ 7,99,  che include l’eroe, un ornamento esclusivo, un costume d’ Elite e molto altro“.

Per chi fosse interessato, sarà possibile vedere Gryphon in azione nello streaming Warrior’s Den programmato su Twitch per il 3 dicembre (ore 18:00 italiane). In chiusura, vi lasciamo col trailer pubblicato da Ubisoft:

Appuntamento per tutti gli appassionati quindi con l’inizio della stagione 4 anno 4 e l’arrivo di Gryphon per il prossimo 10 dicembre.

Leggi anche –> Assassin’;s Creed Valhalla, arriva patch che “migliora”le performance su PS5 e Xbox Series X|S