Nuovi dettagli e data di lancio di Forspoken – VIDEO

Forspoken è senza dubbio tra le esclusive Playstation più interessanti. Ecco dei dettagli e soprattutto la data di lancio del gioco.

Forspoken
Forspoken

Un annuncio veramente importante quello che Sony ha fatto durante il Playstation Showcase del 9 settembre 2021, sorprendendo tutti. La compagnia nipponica infatti, durante l’evento dedicato completamente al mondo Playstation, ha deciso di rispondere e anche in maniera molto forte a Microsoft e alla conferenza di Xbox all’E3, che ha dominato.
Per questo, proprio come ci si aspettava, nell’evento Playstation Showcase ha mostrato i muscoli ed i denti, riempiendo di gioia i videogiocatori e facendo alzare l’hype attorno alla propria console ed i propri videogiochi. E con il nuovo annuncio fatto non possiamo che sottolineare quanto gli equilibri dell’industria videoludica siano ora cambiati.

Square Enix ha finqlmente mostrato il suo nuovissimo progetto, Forspoken, che con una grafica di primo livello ed una fluidità incredibile getterà i videogiocatori in un mondo fantastico senza confini e senza limiti. Magia e incantesimi saranno il pane quotidiano del videogiocatore, che dovrà farsi largo tra mostri e cavalieri.

La protagonista del gioco è Frey Holland, che dalla sua vita triste e vuota si trova improvvisamente catapultata in una realtà parallela fatta di stregoneria e incantesimi.

Il gioco uscirà nella primavera del 2022.