Fortnite 115 V-Buck, tra Tavolaccia e Vallarguta

Tante sfide e tanti gettoni sono in palio su Fortnite ogni giorno. Oggi, primo febbraio, è possibile ottenere ben 115 V-Buck completamente gratis

Gli appassionati sono in attesa di scoprire la prossima collaborazione di Fortnite, che da la possibilità di utilizzare nuove skin presenti all’interno del negozio oggetti. Oggi possono dedicarsi alle missioni del giorno, per cercare di avere quanti più gettoni possibili per i propri acquisti. Alcune in particolare forniscono un modo per ottenere almeno 115 V-Buck in Salva il Mondo.

Prima di passare all’elenco delle missioni che possono essere completare fino all’una italiana di questa notte, è sempre molto importante portare a termine l’Incarico Giornaliero. Come molti ben sanno, si tratta di missioni che prevedono ricompense da un minimo di 50 ad un massimo di 100 gettoni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gran Turismo7 e i piani sull’approccio e sul design

Fortnite e le sfide per gli V-Buck

Fortnite V-Buck
Fortnite V-Buck (screenshot YouTube)

La prima è Tavolaccia. Si deve riparare il Rifugio in Periferia. La ricompensa comprende 30 V-Buck, Fulmine in Bottiglia x5, PE Superstiti x2, 72 Biglietti Evento e Oro stagionale. Anche a Vallarguta si deve riparare il Rifugio, ma a Città Fantasma. Qui è possibile ottenere 35 V-Buck, PE Progetti, PE Superstiti, Ri-Vantaggio x85, 92 Biglietti Evento e Oro stagionale.

Proprio come è accaduto con le missioni di qualche giorno fa, anche quelle di oggi sono ambientate a Tavolaccia e Vallarguta. Si tratta della seconda è della terza area di gioco. La prima missione non risulta essere molto difficile da sbloccare mentre, la seconda, è necessario un livello giocatore abbastanza alto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft Flight Simulator annuncia il nuovo aggiornamento

Nel caso in cui un player non riesca ad avviare nessuna delle due missioni di oggi, vi è la possibilità comunque di chiedere aiuto ad un amico e di unirsi a lui ad una lobby privata. Per realizzare il party in questione, è sufficiente aprire il menu di Salva il Mondo. Da qui si deve selezionare la voce “Privacy” e di impostarla su “Solo amici”. In questo modo si riescono ad aggirare le limitazioni del gioco e a completare la missione, facendo si di ottenere tutte le ricompense prima dello scadere del tempo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)