Fortnite tra Tavolaccia e Vallarguta, come ricevere 115 V-Buck oggi

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Oggi si possono ricevere 115 V-Buck completamente gratis. Ecco come ottenere i gettoni su Fortnite tra Tavolaccia e Vallarguta 

Ancora per pochi giorni è disponibile ancora una serie di skin natalizie che possono essere acquistate nel negozio oggetti di Fortnite battle royale. È molto importante sapere che oggi si ha la possibilità di recuperare fino a 115 V-Buck.

Il tutto è possibile fino alle 1 di questa notte, ora italiana. Grazie alla missione Salva Mondo. Velocità e rapidità sono assolutamente importanti per riuscire ad ottenere i gettoni gratis grazie alle sfide.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nintendo e la nuova console, quando uscirà? Ne parla il presidente

Fortnite V-Buck gratis tra Tavolaccia e Vallarguta

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Prima di passare all’elenco delle missioni attive fino all’una di questa notte, è necessario completare l’Incarico Giornaliero. Questo ha una ricompensa che parte da un minimo di 50 fino ad un massimo di 100 V-Buck. Ecco quindi quali sono le allerte del giorno.

Tavolaccia quello che si deve fare è quello di recuperare i dati,  prezzo Lungolago. Qui si possono ottenere 30 V-Buck, PE Progetti, Pura Goccia di Pioggia, Biglietti Evento e Oro stagionale. A Vallarguta si deve affrontare una tempesta di categoria 2, nella zona Thunder Route 99 in cui si possono ottenere 35 V-Buck, PE Eroe, Ri-Vantaggio, Biglietti Evento e Oro stagionale

Le missioni di questa giornata sono ambientate all’interno della seconda e della terza area di gioco, anche se non tutti hanno la possibilità di accedere a queste zone. Nonostante ciò è bene sapere che si tratta di una sfida molto difficile da affrontare. Nel momento in cui il giocatore non ha ancora sbloccato l’accesso a Vallarguta o a Tavolaccia.  È possibile chiedere aiuto ad un altro giocatore che è presente all’interno della lista degli amici e inserirsi all’interno della sua lobby privata. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 avrà presto il suo primo DLC: data d’arrivo e dettagli

Per realizzare un party privato è semplicemente necessario aprire il menu a tendina presente in alto a destra. È possibile trovare nella schermata principale e cliccare, nella sezione Salva il Mondo, la voce “Privacy” impostarlo così su “Solo Amici”In questo modo si riusciranno ad aggirare le limitazioni imposte dal gioco ed avere la possibilità di completare tutte le missioni per ricevere ogni ricompensa prima dello scadere del tempo.