Fortnite gettoni, a Tavolaccia e Pietralegno si ricevono 140 V-Buck

Su Fortnite sono disponibili nuove sfide per aggiudicarsi gettoni. Oggi si possono ottenere 140 V-Buck gratis a Pietralegno e Tavolaccia

Tutti gli appassionati di Fortnite sanno che il nuovo bundle dedicato a Tess è finalmente disponibile all’interno del negozio oggetti Battaglia Reale. Nel caso in cui si desidera conquistare l’intero set, è necessario ottenere quanti più V-Buck possibili. Con le missioni di oggi si possono accumulare fino 140 V-Buck in Salva il Mondo.

Prima di passare all’elenco completo delle missioni che possono essere portate a termine fino all’una di questa notte, è sempre molto importante completare l’Incarico Giornaliero. Questo vede delle ricompense a partire da un minimo di 50 ad un massimo di 100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Genshin Impact diventa un modellino ed è meraviglioso – VIDEO

Fortnite e gli V-Buck delle sfide

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

La prima sfida di oggi è a Pietralegno,  dove si deve combattere la Tempesta in Zona Industriale. Si possono ottenere 25 V-Buck, PE Progetti x660, PE Superstiti, Marchingegno rotante, 50 Biglietti Lunari e Oro stagionale. Invece a Tavolaccia ce ne sono due. La prima è affrontare una tempesta di categoria 3 a Lungolago. Qui si ottengono 30 V-Buck, PE Superstiti, Fulmine in Bottiglia x5, Stravantaggio non comune (verde), 72 Biglietti Lunari e Oro stagionale. La seconda è quella di consegnare la bomba a Lungolago. La ricompensa è di 35 V-Buck, PE Eroe, Occhio della Tempesta x5, Ri-Vantaggio, 80 Biglietti Lunari e Oro stagionale

Le missioni di oggi risultano essere molto semplici in quanto sono ambientate all’interno delle prime due aree della modalità cooperativa. Si tratta di Pietralegno e Tavolaccia, appunto. Nel caso in cui un giocatore non sia ancora riuscito a raggiungere la seconda area del gioco, è possibile sapere che questo ha comunque l’opportunità di ottenere le ricompense. Infatti basta a chiedere aiuto a qualche amico ed unirsi a lui all’interno di una lobby privata. Per realizzare un party è necessario aprire il menù a tendina, situato nella parte in alto a destra, all’interno della schermata di Salva il Mondo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Assassin’s Creed Valhalla: microtransazioni troppo care?

Da qui si deve selezionare la voce “Privacy” e di impostarla su “Solo Amici”. In questo modo si riescono ad aggirare tutte le limitazioni del gioco e ricevere le ricompense in tempo. È Importante sottolineare che la possibilità di ottenere V-Buck gratuiti, è valida solo per i giocatori che possiedono lo status Fondatore di Fortnite Salva il Mondo. Si tratta di player che hanno comprato il gioco nel corso della fase di accesso anticipato. Ciò vuol dire che, i giocatori che hanno acquistato il gioco dopo il 2 luglio 2020, non possono ottenere i V-Buck completando le missioni sopra elencate.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)