Fortnite 8 gennaio, come ricevere a Tavolaccia 80 V-Buck

Fortnite
Fortnite Salva il Mondo (screenshot YouTube)

Altre sfide in corso su Fortnite, oltre a quelle già presenti per la settimana 6. Oggi è possibile ricevere 80 V-Buck gratis 

Mentre si continua ad attendere che l’update 15.20 di Fortnite Capitolo 2 si concluda, ci sono diverse sfide da portare a termine. Il nuovo aggiornamento permette finalmente di utilizzare i costumi presenti all’interno del negozio oggetti.

È bene ricordare che le sfide danno la possibilità di accumulare fino a 80 V-Buck all’interno di Salva il Mondo. Prima di passare alla lista delle missioni attive fino all’una, ora italiana, di questa notte è sempre bene ricordare di concludere anche l’Incarico Giornaliero. Questa è in grado di offrire da un minimo di 50 fino ad un massimo di 100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> AS Roma e Fortnite organizzano un nuovo torneo, primo del club di Calcio

Fortnite e la sfida per ricevere 80 V-Buck

Fortnite
Fortnite Salva il Mondo (screenshot YouTube)

La sfida si svolge a Tavolaccia. Qui si deve ripara il rifugio presso Città. La ricompensa prevede 30 V-Buck, PE Progetti, PE Superstiti, Biglietti Evento e Oro stagionale. 

La missione di oggi non è molto difficile da portare a termine anche se, per potervi accedere è necessario aver sbloccato l’accesso a Tavolaccia. Si tratta di una zona presente nella seconda delle quattro aree in Salva il Mondo. Nel caso in cui non sono state completate già abbastanza missioni per riuscire a completarla tramite matchmamking, ciò che è possibile fare è quello di chiedere aiuto a qualche amico per unirsi insieme a lui all’interno di una lobby privata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In attesa del Tour di Pokémon Go di Kanto, l’evento dedicato a Sinnoh

Per la realizzazione di un party privato sarà sufficiente aprire il menu a tendina presente nella schermata principale di Salva il Mondo e cliccare sulla voce privacy e di impostarla su solo amici. In questo modo si riesce ad aggirare le limitazioni che il gioco ha imposto e completare le missioni al fine di ricevere i premi in tempo.