Fortnite e V-Buck, 85 gettoni gratis a Vallarguta

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

Oggi, 11 dicembre, è possibile ottenere ben 85 V-Buck in Fortnite. La zona d’interesse è Vallarguta, ecco come fare per i gettoni gratis

Master Chief è finalmente sbarcato tra gli oggetti di Fortnite all’interno del Capitolo 2, che vede un costo oneroso per l’acquisto del suo set. Nel caso in cui non si possegga la quantità di gettoni richiesti, ecco in che modo ottenere solo per oggi 85 V-Buck.

Difatti, nelle missini di Salva il Mondo, si possono avere gettoni gratis portando a termine gli incarichi. La prima cosa che si può fare è quella di completare l’incarico giornaliero, composto da ricompense che oscillano dai 50 a 100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon GO e i raid, tornano dei leggendari per questo dicembre

Fortnite e gli 85 V-Buck a Vallarguta

Fortnite
Fortnite V-Buck (screenshot YouTube)

Nello specifico la missione riguarda la consegna della bomba al Quartiere Industriale. Le ricompense sono 35 V-Buck, PE Progetti, Ri-Vantaggio, Biglietti ed Oro. Si tratta di una missione che non potrebbe essere accessibile a diversi giocatori in quanto, per la sua attivazione, è necessario aver già sbloccato Vallarguta.

Per riuscire comunque ad accedere a questo incarico, la soluzione potrebbe essere quella di farsi aiutare da qualche amico ed unirsi insieme a lui all’interno di una lobby privata. Per riuscire a realizzare un party privato è semplicemente necessario aprire il menù in alto a destra che è presente nella schermata di Salva il Mondo, cliccare sulla voce “Privacy” è selezionare la categoria “solo amici”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Series S torna disponibile su Amazon: il link per l’acquisto

In questo modo si riesce ad aggirare ogni limitazione imposta dal gioco e completare la missione in questione così da ricevere le ricompense in tempo. Seguendo questa piccola accortezza si può molto presto raggiungere lo scopo tanto agognato. Non resta che provare ed aggiudicarsi il premio in gettoni di oggi.