Fortnite ancora più gettoni, come avere 90 V-Buck gratis a Montespago

Fortnite
Fortnite V-Buck (screenshot YouTube)

Le sfide di Fortnite offrono sempre numerosi premi e sorprese. Ma quello che non manca mai sono gli V-Bucks, ecco come averne 90 gratis

L’evento di Natale è ormai arrivato e sta facendo impazzire il web e gli amanti del battle royale più famoso del mondo. Ma non si deve solo combattere per vincere la prima posizione, è possibile anche portare a termine numerose sfide in Fortnite per aggiudicarsi speciali premi.

Si tratta degli V-Buck, i gettoni utili per acquisti all’interno del negozio per skin ed armi  ma anche tanto altro. Il Capitolo 2 si arricchisce ancora di più ed è oggi è possibile ottenere ben 90 V-Buck completamente in modo gratuito.

POTREBBE ANCHE INTERESSANTI >>> Million Day di oggi 27 dicembre 2020: i numeri vincenti

Fortnite a Montespago, la sfida per ottenere 90 V-Buck gratis

Fortnite
Fortnite V-Buck (screenshot YouTube)

È doveroso ricordare che le sfide per ottenere i gettoni sono attive fino alle 2.00 ora italiana e non oltre. Perciò la velocità e la precisione sono di fondamentale aiuto per il loro completamento. Inoltre, grazie all’Incarico Giornaliero, è possibile avere dai 50 ai 100 V-Buck.

La missione a Montespago prevede di recuperare i dati nella zona Tropicale. La ricompensa è data da 40 V-Buck, PE Progetti, Pura Goccia di Pioggia, Oro stagionale e Biglietti Evento. Non si tratta di una missione facile, ma abbastanza complessa e richiede un certo livello del giocatore. Ma se per caso non lo si possiede non si deve demordere. Infatti è possibile lo stesso cercare di vincere la sfida e portarla a termine.

POTREBBE ANCHE INTERESSANTI >>> Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile l’undicesimo oggi

Per sbloccare l’accesso a Montespago serve un amico con il livello richiesto dal gioco stesso. Ora si deve creare una lobby privata per poter giocare solo voi due. Il procedimento è molto semplice. Dopo aver aperto il menu in alto a destra su Salva il Mondo, non resta che impostare la privacy su “Solo Amici”. Il gioco è fatto, non resta che portare a termine le sfide e godersi i premi.