Fortnite, arriva Galactus il divoratore di mondi

Manca una manciata di minuti all’arrivo di Galactus, lo spietato divoratore di mondi. Tutto il pianeta si prepara per l’evento più grande di Fortnite 

Epic Games inizia a fare il conto alla rovescia per l’evento più grande che abbia mai preparato, pensato ed ospitato per Fortnite. È sicura di aver creato per i propri appassionati un “mondo” di novità e di spettacolarità che aspetta solo di essere giocato. Questa sera, alle 22.00 ora italiane, Galactus è qui.

Il divoratore di mondi, famoso per la sua spietata cattiveria, si prepara per potare il livello definitivo della Stagione 4 a tema Mervel. Infatti il villain rappresenta la chiusura di queste 10 settimane e propio Epic Games lo definisce il più grande che sia mai esistito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Call of Duty, un glitch fa vincere a Nuketown su Black Ops Cold War – VIDEO

Fortnite, Galactus è l’evento memorabile ed imperdibile

Fortnite
Fortnite skin Galactus (screenshot Twitter)

La grossa affermazione dello studio di sviluppo non può che non sollevare molte curiosità ed interesse riguardo a quello che può accadere questa sera. In previsione della nuova avventura e del numero di player che si preparano, è consigliabile accedere un’ora prima dell’inizio ed aver scaricato l’ultimo update 14.60. La stessa Epic Games sottolinea queste linee guida.

Oltre la fine decretata dall’arrivo del tiranno per la Guerra per il Nexus, altre novità e rivelazioni non sono state fornite. Diverse indiscrezioni hanno parlato di un momentaneo offline di tutti i server di gioco, in modo da preparare l’arrivo della nuova Stagione 5. Questo è da attribuirsi proprio al fatto che Galactus pone un punto al periodo Marvel e, pertanto, alla Stagione 4.

Inoltre, una novità, è l’abbonamento Crew del battle royale. Si tratta di una peculiarità per il titolo che, con 11,99 € mensili o 950 V-Buck, permette l’accesso al Pass Battaglia e 1.000 V-Buck più altre succulente novità. Detto questo, fra poche ore, il destino di Fortnite viene nuovamente riscritto. Chissà quali sono le prossime mosse di Epic Games?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 e le animazioni facciali, possibile effetto Andromeda?