Fortnite, Baby Yoda e The Mandalorian tra le nuove skin

Tante sorprese e skin incredibili, questa la formula vincete di Fortnite ad ogni sua stagione. Questa non è da meno, ecco The Mandalorian e Baby Yoda

Le novità introdotte da Fortnite sono da far girare la testa. Tra le ultime il grandioso arrivo dell’abbonamento Crew e anche del divoratore di mondi. Proprio Galactus rappresenta uno degli eventi più attesi dagli appassionati del battle royale.

Tra novità ed indiscrezioni arriva anche quella riguardante la skin di una serie Tv molto popolare ed interessante. Proprio questa fa sollevare qualche domanda per quello che ci si aspetta dalla stagione 5. Ma non solo, anche un’ulteriore sorpresa è trapelata su Twitter.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, PS5 contro Xbox Series X: le differenze – VIDEO

Fortnite, The Mandalorian e Baby Yoda possono essere realtà

Fortnite
Fortnite The Mandalorian e Baby Yoda (screenshot YouTube)

La notizia che sta facendo il giro del mondo sollevando gioia e desiderio riguarda la skin di The Mandalorian. Inoltre il personaggio può essere “abbellito” con un particolare veramente buffo, ma affascinante allo stesso tempo.

The Mandalorian ha accesso ad uno zaino molto particolare, Baby Yoda. Dei piccoli occhietti si trovano proprio alle spalle della nuova skin. Sì, si tratta proprio del famoso piccolo alieno verde di Star Wars. A questo punto gli amanti della saga stanno andando in brodo di giuggiole sperando di mettere le mani su un personaggio ed una personalizzazione del genere.

Per fortuna, per tutti gli appassionati del genere, i rumor che stanno facendo impazzire il web sono molto affidabili. Quanto meno si tratta di una percentuale positiva molto alta, che fa ben sperare in questa nuova apparizione. Pertanto si tratta di un leak abbastanza ufficiale che aspetta solo la presentazione da parte di Epic Games.

Ultimamente la comparsa dei personaggi Marvel e DC Comics sul battle royale ha riscosso un successo senza tempo. Che sia stato solo l’inizio? Magari adesso è il tempo delle incredibili battaglie intergalattiche di Star Wars. La risposta potrebbe essere presentata a breve.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, la Gillette Bomber Cup e i suoi 16 mila euro in palio