Fortnite Black Panther e Captain Marvel, come ottenere le skin

Fortnite
Fortnite Black Panther (screenshot YouTube)

Con l’arrivo dei nuovi personaggi sull’isola, cresce ancora di più l’appeal di Fortnite. Ecco come ottenere le skin di Captain Marvel e di Black Panther 

Con l’avvio della Stagione 5, sull’isola del più grande di sempre, sono approdati nuovi personaggi. Si tratta di Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster che sono pronti a mischiare le carte su Fortnite per regalare nuove esperienze.

Figura sicuramente più amata è Black Panther il sovrano, protettore e leader religioso del Regno di Wakanda. Si tratta della nazione dell’Africa subsahariana tra le più ricche ed avanzate della Terra livello tecnologico, grazie ai suoi giacimenti di vibranio in ricca quantità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Captain Marvel su Fortnite, il commento dell’attrice Brie Larson

Fortnite ecco le skin di Captain Marvel e Black Panther

Fortnite
Fortnite eroi (screenshot YouTube)

Black Panther rappresenta una delle menti più intelligenti del mondo, veterano dei Vendicatori e tra i più influenti vertici politici globali. Anche membro degli Illuminati ha deciso di mettere la sua vita, il suo genio, la sua fortuna ed i suoi poteri al servizio del bene comune. Il personaggio, da ricordare, è stato il primo supereroe nero della Marvel.

Captain Marvel è una guerriera extraterrestre originaria di Kree, coinvolta in una battaglia tra il proprio popolo e quello degli Skrull. Arriva sulla Terra nel 1995 come pilota statunitense Carol Danvers, ma ha ricordi ricorrenti della sua vita precedente. Con l’aiuto di Nick Fury, cerca di scoprire tutto del suo passato sfruttando i suoi superpoteri per mettere fine alla guerra con gli Skrulls.

Taskmaster, forse il vero nome potrebbe essere Anthony “Tony” Masters ma non è certo, è un personaggio dei fumetti Marvel. Taskmaster è nato come nemico di Capitan America ma anche nemico/amico di Deadpool.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Games with Gold aggiungerà a gennaio diversi titoli “classici”

Tali personaggi sono presenti nel pacchetto Regalità e Guerrieri del battle royale targato Epic Games. Per poterlo ottenere, si deve acquistare al prezzo di 24,99€. Oltretutto è possibile anche ricevere l’emote Wakanda gratuitamente, superando le 3 sfide offerte da Black Panther stesso.